Fuori dall’Europa la nostra tariffa telefonica non è valida in quanto gli operatori telefonici applicano costi altissimi per rimanere connessi con i dati mobili. E’ quindi senza dubbio più conveniente acquistare un sim locale digitale in modo tale da continuare a navigare su internet, utilizzare app di messaggistica e mappe, continuando a risultare attivi e raggiungibili col proprio numero italiano. Sul sito di Holafly è possibile cercare il paese dove ci si sta recando, inserire il numero di giorni di viaggio ed acquistare una eSim con dati illimitati per vivere il proprio viaggio senza pensieri. Vediamo quindi come ottenere iil codice sconto del 5% Holafly ed un tutorial su come istallare la eSim.
Codice sconto del 5% Holafly
La soluzione più comoda, veloce e senza stress come dicevo è Holafly, il servizio di eSIM con dati illimitati che uso sempre quando viaggio.
📲 Con Holafly puoi avere internet illimitato ovunque nel mondo, senza cambiare fisicamente la SIM e senza costi nascosti.
🟡 Se vuoi uno sconto del 5% hai due opzioni:
A) cliccare su questo link affiliato → holafly.sjv.io/19ynP9
oppure
B) inserire il codice sconto “ELEUTHA” al momento del checkout
Cos’è una eSIM e perché Holafly è la mia scelta preferita
La eSIM è una SIM digitale quindi comodissima perchè:
- si può acquistare online da casa prima della partenza
- istallandola si hanno dati mobili illimitati a destinazione (utili per social media, ricerche web, mappe e chiamate whatsapp)
- pur avendo dati locali rimane attivo il proprio numero italiano
Il grande punto di forza di Holafly sono proprio i dati che sono sempre illimitati per tutte le eSim e questo permettere di stare tranquilli in viaggio ed utilizzare il proprio smartphone senza pensieri e senza l’ansia di terminare i giga e doverne acquistare di nuovi.
Come acquistare una eSIM Holafly in pochi minuti con Codice sconto del 5% Holafly
-
-
Vai su Holafly da qui
-
Scegli la tua destinazione (es. Thailandia, Brasile, Stati Uniti…)
-
Seleziona la durata e conferma il piano con dati illimitati
-
Completa il pagamento
-
Ricevi via email un QR code da scansionare
-
Come installare la eSIM sul tuo telefono
Ti consiglio di istallare la eSim a casa in quanto è necessaria una connessione wifi e poi di attivarla una volta raggiunta la destinazione.
A questo link trovi il tutorial ufficiale passo passo per istallare la eSim sia per iPhone che per Android